Bella Gente, Bella Energia, Bello Lo Spazio: Una Lettera di Arianna

Ieri sera, Lo Spazio era pieno per Arianna. Era la sua prima volta al fronte della stanza, come insegnante di yoga. Lei è stata fantastico, e ha guidato una bella classe che era sia dinamico e rilassante, informato e innovativo. Abbiamo tutti apprezzato la sua classe.

Oggi, questa lettera è arrivata da Arianna. Mi ha lasciato con il mascara su tutto il viso.

E voglio condividerla con tutti.


Ciao Angie,

Vorrei ringraziare tantissimo te e tutte le persone presenti ieri sera allo Spazio.

La mia prima lezione è stata una esperienza molto più frustrante, difficile e snervante di quello che pensavo: sono rimasta davvero sorpresa da quanto nervosa ero, evidentemente non sono così cool come credevo.

Tuttavia, la vera sorpresa siete stati tutti voi: sono stata circondata da calore umano dal primo momento, dalla prima all’ultima persona ieri sera io ho ricevuto solo amore.

Non saprei come altro descrivere la sensazione che mi ha così riempito l’anima: deve per forza essere AMORE nel suo senso più puro perché è stato così forte, e vivido, e bello che se anche provassi ad elencare tutte le sensazioni che mi sono arrivate non riuscirei probabilmente a rendere l’idea di quello che ho sentito e visto accadere ieri sera.


Quindi: grazie a te per tutto, per la pazienza e l’incoraggiamento e la positività, la carica che sai sempre darmi e la tua immensa disponibilità.

Grazie ai ragazzi per la tenerezza che hanno dimostrato, l’attenzione, l'impegno, la cura, la pazienza e la comprensione.

Ieri lo Spazio era colmo di amore, e mai mi era successo di sentirne così tanto e tutto attorno a me da commuovermi, come sto facendo ora.

Spero, in futuro, di riuscire a restitutire a tutti voi almeno in minima parte tutto questo.

 

Un abbraccio,

Namaste,

Arianna


(PS: Se avessi suonato la campana alla fine di Savasana, sono sicura che Beethoven sarebbe impallidito....)

© 2012 Moksha di Brazzale Angelina Mary  Via Piave 51, Thiene 36030 (VI) ITALIA P.Iva 03227620246